Cityware Engineering Srl fonde in sé la ventennale esperienza di realtà imprenditoriali attive nel campo dell’automazione e del controllo accessi con il know how nella gestione della sosta.

Cityware Engineering srl
nasce con la missione di rivedere i servizi relativi alla mobilità e alla sicurezza dedicati alla comunità residente in un’area urbana cablata, sfruttando le più moderne tecnologie in ambito elettronico-informatico e delle telecomunicazioni, e garantendo quindi maggiori vantaggi per il cittadino e per il gestore del servizio.

Il Core Business di Cityware è legato alla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti di automazione e gestione di parcheggi.
Cityware, divenuta in breve leader dell'automazione e gestione parcheggi, offre soluzioni altamente innovative e di grande ingegno tecnologico. I prodotti e servizi proposti creano un sostanziale valore aggiunto per le realtà imprenditoriali: dalle più piccole alle più strutturate.

Cityware produce e commercializza due linee principali di prodotto per l'automazione parcheggi: Web2Park® e Park2000

Web2Park®
We2Park è il primo sistema, coperto da brevetto europeo riconosciuto dall’EPO (Uffi-cio Brevetti Europeo), basato su infrastruttura e servizi Internet che permette il controllo e la gestione da remoto di qualunque area di sosta sfruttando la tecnologia del ricono-scimento automatico del numero di targa acquisito con telecamere ad alta definizione garantendo l’acquisizione delle immagini fino al 98% delle possibilità e, utilizza la comunicazione a banda larga al fine di abbassare i costi di gestione e di manutenzione dell’intero sistema.
Il Sistema è unico nel suo genere e offre opportunità di sicuro interesse per il gestore dell’area di sosta. Ad oggi è già stato scelto da molteplici Enti, Pubblici e Privati che rafforzano il prodotto fino a renderlo leader nel suo settore.


Park2000
Park2000, sistema modulare di automazione parcheggi che assicura tutta l’affidabilità dei sistemi tradizionali affiancata dai nuovi accorgimenti necessari a garantire la maggior efficienza e flessibilità. Si basa su tecnologia a biglietti barcode per utenti occasionali e tessere transponder per gli abbonati, il sistema rende l’affidabilità acquisita nel tempo e si associa alle tecniche più avanzate del suo genere.

VeroPark

VeroPark è il sistema di gestione parcheggi basato su ticket barcode, rfid e piattaforma Web che consente al gestore dell’area di impostare tariffe, visualizzare transiti e statistiche, inserire e rinnovare abbonamenti e, in generale, di gestire il parcheggio attraverso la rete Internet.

Controllo Accessi e altri prodotti
Altri prodotti realizzati da Cityware sono: Info2Park (sistema di indirizzamento ai parcheggi), Go2Park (sistema di indirizzamento al singoloposto auto), Pay2Park (dispositivo portatile di gestione presidiata aree di sosta).