Vantaggi del Web2Park

  • Semplificazione e velocizzazione delle operazioni di utilizzo da parte dellutente; Realizzazione di impianti non presidiati a livello locale con conseguente riduzione dei costi di gestione;
  • Gestione automatica degli incassi con riscontro effettivo sulla singola sosta avvenuta;
  • Incremento del livello di controllo sulle operazioni di riscossione dellincasso da parte degli operatori;
  • Continuit del servizio di telegestione e controllo, con conseguente incremento del livello di sicurezza sia per l'utente che per il gestore;
  • Drastica riduzione dei costi di gestione grazie alla diminuzione del personale impiegato di gestione;
  • Drastica riduzione dei costi di manutenzione grazie alla diminuzione delle componenti meccaniche nellimpianto;
  • Eliminazione dei materiali di consumo per la totale assenza di titoli di sosta cartacei, magnetici, badge RFID ecc.;
  • Accesso autorizzato via Internet da parte del gestore/titolare per la verifica in tempo reale i dati gestionali (transiti incassi abbonamenti ecc);
  • Accessibilit Internet opzionale da parte di utenti o enti convenzionati per prenotazioni, pagamenti WEB, sottoscrizioni abbonamenti, ecc.);
  • Gestione 24h su 24 grazie alleconomicit della gestione remota;
  • Consente una gestione multiparking, ove i parcheggi integrati nel sistema potranno essere comunque distribuiti territorialmente;
  • Prevede la possibilit di distribuire sulla rete le varie funzioni di elaborazione e supervisione attraverso una architettura multiserver;
  • Consente lintegrazione con altri servizi (divulgazione di informazioni, vendita di biglietti bus/tram, ricarica di telefonini, ecc.) grazie alla piattaforma Internet.
  • Personalizzazione del sistema (tariffe, convenzioni, iscrizioni, abbuoni, ecc) per la semplicit di adattamento del Software



 Stampa




 Indietro