-
Semplificazione e velocizzazione delle operazioni di utilizzo da parte dell’utente; Realizzazione di impianti non presidiati a livello locale con conseguente riduzione dei costi di gestione;
-
Gestione automatica degli incassi con riscontro effettivo sulla singola sosta avvenuta;
-
Incremento del livello di controllo sulle operazioni di riscossione dell’incasso da parte degli operatori;
-
Continuità del servizio di telegestione e controllo, con conseguente incremento del livello di sicurezza sia per l'utente che per il gestore;
-
Drastica riduzione dei costi di gestione grazie alla diminuzione del personale impiegato di gestione;
-
Drastica riduzione dei costi di manutenzione grazie alla diminuzione delle componenti meccaniche nell’impianto;
-
Eliminazione dei materiali di consumo per la totale assenza di titoli di sosta cartacei, magnetici, badge RFID ecc.;
-
Accesso autorizzato via Internet da parte del gestore/titolare per la verifica in tempo reale i dati gestionali (transiti incassi abbonamenti ecc);
-
Accessibilità Internet opzionale da parte di utenti o enti convenzionati per prenotazioni, pagamenti WEB, sottoscrizioni abbonamenti, ecc.);
-
Gestione 24h su 24 grazie all’economicità della gestione remota;
-
Consente una gestione multiparking, ove i parcheggi integrati nel sistema potranno essere comunque distribuiti territorialmente;
-
Prevede la possibilità di distribuire sulla rete le varie funzioni di elaborazione e supervisione attraverso una architettura multiserver;
-
Consente l’integrazione con altri servizi (divulgazione di informazioni, vendita di biglietti bus/tram, ricarica di telefonini, ecc.) grazie alla piattaforma Internet.
-
Personalizzazione del sistema (tariffe, convenzioni, iscrizioni, abbuoni, ecc) per la semplicità di adattamento del Software